GODITI LO SPETTACOLO
Sali in quota e lasciati incantare dal panorama delle Dolomiti di Brenta

Vedi la mappa
Vedi la mappa

News ed eventi

Skiarea
.....

Dal 8 giugno apre la stagione estiva e le Dolomiti di Brenta sono la scelta giusta per la tua vacanza attiva.


0 / 14 Impianti
0 / 8 Tracciati downhill

D’inverno, è la più grande area sciabile del Trentino. D’estate, con i suoi boschi rigogliosi, i verdi pascoli alpini e i suoi gorgoglianti ruscelli di montagna, la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta diventa una sconfinata palestra naturale dove poter praticare ogni tipo di sport all’aperto.
Riparti alla grande! Sentiti libero di provare attività ed esperienze uniche, in tutta tranquillità. Semplici camminate solo per te e per la tua famiglia, trekking più impegnativi per i montanari più esperti o fantastiche escursioni in mountain bike sui percorsi enduro o nei Bike Park della Val di Sole e della Val Rendena.
Lontano dalla folla, spazi immensi ti accolgono per farti vivere libero all’aria aperta ogni momento della tua vacanza. Senza stress e senza code, riscopri un modo di vivere la vacanza più lento, calmo e rilassato.
Ogni giorno, la Skiarea vestita d’estate ti regala tante occasioni per rendere speciale la tua vacanza attiva. Immergiti nella natura delle nostre Dolomiti e trova il tuo spazio.

Goditi la vacanza

I migliori panorami, per le migliori vacanze.

Con le nostre Card avrai diritto a numerosi sconti, agevolazioni e opportunità sui servizi turistici della Val di Sole e della Val Rendena. Richiedile al tuo arrivo!

DoloMeet PASSion

La passione che ti porta in alto: impianti inclusi a 25/46€.

Cerca e prenota la tua vacanza in una struttura ricettiva che aderisce a DoloMeet PASSion.

Soggiorna nelle migliori strutture a Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, Giudicarie Centrali e Valle del Chiese. Approfitta di una opportunità unica con DoloMeet PASSion, una card dedicata agli impianti di risalita per vivere sorprendenti emozioni nel cuore delle Dolomiti!

Val di Sole Guest Card

Soggiorna in Val di Sole e approfitta delle opportunità

Cerca e prenota la tua vacanza a Folgarida Marilleva

In Val di Sole esistono 2 tipologie di card turistiche - Val di Sole Guest Card e Val di Sole Guest Card Easy - che ti garantiscono l'accesso gratuito o scontato agli impianti di risalita. Con le Val di Sole Guest Card hai accesso a oltre cento attività sul territorio, tra cui musei, castelli e parchi. Le card sono individuabili da due icone: Sole per la versione classica e Sole con la scritta EASY. Grazie alla tua Card puoi ridurre il tuo impatto sull'ambiente: puoi spostarti con le navette Smartbus, il nuovo servizio di mobilità a chiamata che collega tutte le località della Val di Sole o godere della natura protetta del Parco dello Stelvio parcheggiando gratuitamente la tua auto e utilizzando la mobilità parco a tariffa scontata. Per ottenere la Card prenota un soggiorno in una struttura ricettiva convenzionata!

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


* Campo richiesto

Lingua

Interessi

close
close

Contattaci

Folgarida Marilleva
+39 0463 988400

Madonna di Campiglio
+39 0465 447744

Pinzolo
+39 0465 501256

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo mail di conferma inviata all’indirizzo di posta inserito. Ecco le informazioni essenziali sul trattamento:

  • L’attività è svolta da SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta che rappresenta più contitolari del trattamento.
  • i dati acquisiti saranno utilizzati per l’invio di materiale di carattere informativo, promozionale o pubblicitario e saranno conservati e trattati per la medesima finalità sino al momento in cui l’interessato non faccia richiesta di cancellazione/disiscrizione attraverso i canali previsti. L’attività è svolta previo specifico consenso. È prevista la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • Puoi trovare la privacy policy completa al link https://www.ski.it/privacy


Credits


Supervisione Strategica

Real Web Srl
real-web.it | contact@real-web.it 

Concept, Design, Web

KUMBE Web & nuove tecnologie
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Coordinamento progetto, Webcam HD e PanoramaWebcam

DIGISTYLE.IT
www.digistyle.it | info@digistyle.it

Nascondi video